[Lugge] Sono dimesso?

  • From: pgg <pgg@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 01 Feb 2003 11:30:11 +0100

Beh, si', un po' raffazzonato lo sono... ma intendevo: sono stato dimissionato
da allievo del "Corso Linux Base"?
Mi sono presentato alle 10, ho chiesto alla squadra di operatori scolastici
che staziona nell'atrio e m'hanno risposto che non s'era ancora visto nessuno,
io ero il primo. Ho aspettato un po', poi mi son messo a girare il lungo ed in
largo per l'edificio (tra l'altro ho avuto conferma che l'uscita di sicurezza a cui
conducono gli appositi cartelli e' sprangata e chiusa con un lucchetto, la scala
prosegue ma finisce murata), ma non ho visto alcuna faccia nota.
Erano le 10,15 quando mi sono avviato verso casa rimuginando se mi ero perso
l'informazione che oggi non ci sarebbe stata lezione... boh, durante la precedente
lezione non ho recepito nulla del genere, sulla ML per quanto mi sia letto tutti i
messaggi, neppure... ad un certo punto sono tornato indietro, alle 10.40 la
Squadra mi ha relazionato: "E' arrivato uno ma non c'era nessuno e se n'e' andato,
poco fa un altro e' andato a cercare ma non l'abbiamo ancora rivisto".
Ochei, colpa mia che mi son perso qualche info... Ci sara' una prossima lezione?
S'era parlato anche di un po' di esercitazione pratica...
ciao a tutti
pgg

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists //www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi