[Lugge] R: Sono dimesso?

  • From: "Alessandro Mortola" <navarra@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 1 Feb 2003 11:38:50 +0100

Purtroppo l'informazione che la lezione e stata spostata a sabato prossimo e
solo sul sito del Lugge.
Io fortunatamente, visto che arrivo da Recco, ho avuto la bella pensata di
controllare ieri all'una di notte prima di andare a dormire. Altrimenti
avrei fatto un bel viaggio a vuoto come purtroppo e capitato a te.

Pur capendo (o non capendo) la situazione incasinata del Lugge in questo
periodo penso che sarebbe stato meglio se l'informazione fosse passata nella
lista.
Manca sempre sul sito il materiale di approfondimento delle ultime due
lezioni.
Speriamo che la situazione torni alla normalita al + presto.

Saluti a tutti

Alessamdro