[Lugge] Se eliminare una partizione windows è un reato, ebbene io sono colpevole!

  • From: alessandro <grendizer79@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Dec 2002 18:22:39 +0100

Triste epilogo per il mio tentativo di ridimensionare windows... triste per windows visto che partition magic lo ha completamente distrutto cancellandomi tutti i dati! Le possibilità di recupero erano nulle e avevo sulla scrivania 3 cdrom della mandrake 9.0... le mie mani si sono mosse da sole e ho dato l'addio ad una partizione fat32 con somma gioia. Con Mandrake mi trovo bene, però ho notato che è mooolto più lenta della redhat 8.0 (ma anche più facile da configurare... inoltre mosfet liquid finalmente funziona!) nell'avviare kde; è normale secondo voi? c'è un modo per ottimizzarla?
grazie,
alessandro

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists //www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi