[Lugge] Ri:Re: Log

  • From: "marcobizza@xxxxxxxxx" <marcobizza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 4 Nov 2001 18:40:31 +0200

> Non serve nessun programma, basta che guardi i log dei programmi
> relativi che stanno sotto /var/log/
> Se non trovi niente li, allora devi guardarti la configuranzione di
> apache e di quello che usi come server ftp e aggiustare le opzioni
> riguardo il quantitativo di informazioni loggate.

Questo lo sapevo...
il mio "problema" era che non volevo dover ricorrere al vi per vedere i log.
Voglio poter vedere in _tempo reale_ quando qualcuno accede ai miei server. Che
ne so, una finestra che si aggiorna man mano che i log stessi vengono
aggiornati.
Sempre se c'=E8 un programma del genere.

Ciao
Bizza