[Lugge] R: [Lugge] Re: [Lugge] Ultima volta martedì e Cena

  • From: "Elisabetta" <elysfer@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 Jun 2001 17:14:41 +0200

...).

> Propongo Bedin in Piazza Dante. Se non siamo in 40 e si prenota prima si
> riesce a parlare mangiando senza troppa confusione. Come prezzi se si
rimane
> su pizza e varie siamo piu o meno nella media...certo se vai di
pesce....!?!

Io ci sono... anche la Caravella in Corso Italia (ex boomerang) non è
male... le pizze costano più o meno come al moro mare, non sono male e il
posto è veramente carino anche se il piano bar fa schifo... ma di questo si
lamenterebbe solo Matteo, il quale non credo che faccia testo più di
tanto...

Bye bye

Betta