[Lugge] Re: [Lugge] Ultima volta martedì e Cena

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 Jun 2001 13:57:23 +0200

>  Per chiudere la stagione abbiamo deciso di organizzare una cena:
>
>  ore 21:00 venerdì 29 giugno:
>
>  pur dando per scontato che i fondatori saranno presenti gradirei
> comunque una conferma anche da loro.
>  gli altri perfavore *venghino* e *celo dichino prima* che se no` ci si
> fa il solito privè.
>  A proposito dove volete andare a mangiare (non dite zeffirino se non
> siete pronti a pagare anche la mia porzione!) ?

Io penso di esserci (a meno di casini improvvisi...).

Propongo Bedin in Piazza Dante. Se non siamo in 40 e si prenota prima si
riesce a parlare mangiando senza troppa confusione. Come prezzi se si rimane
su pizza e varie siamo piu o meno nella media...certo se vai di pesce....!?!

Vedo di chiedere in giro altri locali da proporre......

Ciauz

Choppo