[Lugge] Re: vero

  • From: Walter <walter7@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Jun 2001 13:32:30 +0200

"Roberto A. F." wrote:

> :D

> Il disco 2 te lo rifaccio... però prima fai questo:
>
>  metti cd dento cdrom (non montarlo)
>  md5sum /dev/cdrom > ~/cdrom2.md5
>  quando ha finito inviami il file ~/cdrom2.md5 per posta.
>
>  Questo mi serve per controllare se davvero il tuo disco è rovinato.
>  Ovviamente pulisci il CD prima di fare il test... le ditate non sono
> gradite !
>
>  :D
 ascolta roby ,il disco 2 non era il tuo ,erano in omaggio su Linux&C.
di giugno....ieri sera ho tentato di nuovo l'aggiornamento da 7.2 a 8
con l'opzione raccomandata..un disastro..c'erano errori sul
filesystem,meno male che posso sempre ripristinare l'immagine
precedente..ehm uno dira',ma se hai un sistema che funziona,perchè
andare ad incasinarsi...prove..non vorrei alla lunga sballare
tutto...quando riesce l'aggiornamento mi ritrovo due floppy e parecchie
cose strane..forse non so bene che devo installare..mah