[Lugge] Re: R: LINUXDAY: boicottiamo il logo, ecco il sito

  • From: "Roberto A. Foglietta" <roberto.foglietta@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Tue, 08 Nov 2005 15:49:33 +0100

zequinha@xxxxxxxxxxx ha scritto:

Leggo tra l'altro sul sito del Lugge : "(...) IL LOGO à BRUTTO (...) Nello specifico caso ci troviamo di fronte ad un logo che comunica: - timidezza o difficoltà (il pinguino) (...)"
Io il pinguino lo trovo mansueto e allibito: fors'anche di fronte a posizioni che ritengo polemiche e che spero minoritarie, perche' interne e quindi incomprensibili, ma soprattutto perche' certamente non stimolano l'abbandono delle (ben peggiori) 'finestre'.
deluso non assistero' alle vostre incondivise iniziative.
non intendo alimentare tuttavia (altre) polemiche: quindi, passo e chiudo.
walter

Questi sono 3 messaggi di supporto che abbiamo ricevuto, li ho resi anonimi ma gli originali li ho spediti a tutti i consiglieri, oltre al fatto che costantino li ha ricevuti in orginale attraverso info@xxxxxxxxx

Considerato che l'azione à partita meno di 4 ore fa... non direi che siamo proprio stati cazziati, anzi molti ci hanno compreso. Qualcuno sicuramente ci ha abbandonato, purtroppo.

Data: Tue, 8 Nov 2005 13:25:22 +0100

avete tutta la mia solidarietà personale!
In bocca al lupo per il VOSTRO linuxday,
anche noi, come ***** avremo il NOSTRO linuxday a *****,
perchà riteniamo che in  ILS abbiano avuto un'ottima idea inventando
la giornata nazionale sul SL, ma da allora abbiano fatto di tutto per
spegnere l'entusiasmo nostro e degli altri LUG, che organizzano
materialmente l'evento.

-- Roberto A. Foglietta Analista Programmatore GNU/Linux SAD Trasporto Locale S.p.a. Corso Italia 13/N 39100 BOLZANO (I)

Tel. +39/0471-450.261
Fax +39/0471-450.253