[Lugge] Re: R: LINUXDAY: boicottiamo il logo, ecco il sito

  • From: "Giovanni P. Caruso" <giovannip.caruso@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 Nov 2005 01:32:38 +0100

Roberto A. Foglietta ha scritto:

zequinha@xxxxxxxxxxx ha scritto:

Questi sono 3 messaggi di supporto che abbiamo ricevuto, li ho resi anonimi ma gli originali li ho spediti a tutti i consiglieri, oltre al fatto che costantino li ha ricevuti in orginale attraverso info@xxxxxxxxx

Considerato che l'azione à partita meno di 4 ore fa... non direi che siamo proprio stati cazziati, anzi molti ci hanno compreso. Qualcuno sicuramente ci ha abbandonato, purtroppo.

Faccio l'avvocato del diavolo...e se domani qualcuno organizzasse un linux day usando come logo quello di Windows (o di un qualunque altro S.O.)?
Ovviamente à tardi e certe idee vengono fuori sempre in orari infelici...ad ogni modo sono d'accordo che ogni LUG possa usare il proprio logo per il Linux Day a patto che ci siano delle linee guida (condivise da tutti) da seguire...

My 2 cents...
Ciao,
PS mi sono perso un po' di email dellee ultime due settimane (avevo settato per errore lo stato vacation per questo non le ricevevo piÃ)...il call for papers à sempre aperto???
Ciao ancora
--
Giovanni Caruso
-La vita à una lunga lezione di umiltà - J. W. Barrie