[Lugge] Re: R: LINUXDAY: boicottiamo il logo, ecco il sito

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Tue, 08 Nov 2005 15:39:36 +0100

zequinha@xxxxxxxxxxx ha scritto:

Leggo tra l'altro sul sito del Lugge : "(...) IL LOGO à BRUTTO (...) Nello specifico caso ci troviamo di fronte ad un logo che comunica: - timidezza o difficoltà (il pinguino) (...)"
Io il pinguino lo trovo mansueto e allibito: fors'anche di fronte a posizioni che ritengo polemiche e che spero minoritarie, perche' interne e quindi incomprensibili, ma soprattutto perche' certamente non stimolano l'abbandono delle (ben peggiori) 'finestre'.
deluso non assistero' alle vostre incondivise iniziative.
non intendo alimentare tuttavia (altre) polemiche: quindi, passo e chiudo.
walter

Su questa lista ho contato 294 mail, anche considerando un rapporto 1:3 di persone/mail siamo in 100, il rischio che qualcuno si arrabbiasse o si offendesse à leggitimo.

 Il problema non à che il logo à brutto ma che à stato imposto:

 Q: cosa vi proponete di ottenere con quest'azione di boicottaggio?

A: desideriamo ottenere un comunicato dal coordinamento del linuxday che affermi che il logo da loro proposto per la manifestazione nazionale à uno dei modi possibili per aderire ed identificarsi al linux day ma che l'uso di loghi differenti che comunque riportino la scirtta "Linux Day" o equivalente non à motivo di esclusione.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74