[Lugge] Re: [OT] Re: Re: Moschee-Bau in Deutschland

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Jun 2004 08:50:36 +0200

Marina Pianu ha scritto:

On Tuesday 15 June 2004 10:12, you wrote:

 Babel fish te lo traduce in inglese... io non ho provato.
 Probabilmente hanno trovato l'indirizzo della lista lugge sulla m-list
di Bolzano che frequento. L'anello mancante temo di essere io...
...e non mi parebbe strano fosse spam elettorale.

elettorale o no, a me ne e' appena arrivato uno facendo finta di venire dalla ubulibri; stessa dicitura, stesso link. hm....

e io che credevo che tutta la montagna di spam
che mi sta arrivando in questi giorni fosse dovuta
alle ml di yahoogroups... (non dirmi che la ml di bz e' yahoo, non dirlo non dirlo...)

no, quella bz no, quelle soci e consiglio lugge si! :-)

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net
ICQ#: 108718257