[Lugge] Re: [OT] Re: Re: Moschee-Bau in Deutschland

  • From: Marina Pianu <marina@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jun 2004 20:40:51 +0200

On Tuesday 15 June 2004 10:12, you wrote:

>   Babel fish te lo traduce in inglese... io non ho provato.
>   Probabilmente hanno trovato l'indirizzo della lista lugge sulla m-list
> di Bolzano che frequento. L'anello mancante temo di essere io...
> ...e non mi parebbe strano fosse spam elettorale.

elettorale o no, a me ne e' appena arrivato uno
facendo finta di venire dalla ubulibri; stessa
dicitura, stesso link. hm....

e io che credevo che tutta la montagna di spam
che mi sta arrivando in questi giorni fosse dovuta
alle ml di yahoogroups... (non dirmi che la ml di
bz e' yahoo, non dirlo non dirlo...)

baibai
marina