[Lugge] Re: OOo ed ECDL in libreria

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Oct 2004 14:56:02 +0200

Roberto A. Foglietta wrote:

harlock wrote:

Alle 11:35, venerdì 15 ottobre 2004, hai scritto:

 [cut]

confermo.....
pero' ho conosciuto molte persone 'a mente aperta' cui ho dovuto 'aprire' una nuova visione perche' conoscessero ed apprezzassero l'os/fs perche' semplicemente nessuno ne aveva mai loro prospettato l'esistenza.

Ovvio che non puoi avere *alcuna* relazione con qualcosa di cui ignori completamente l'esistenza.

Ma interagire con qualcosa ed avere coscienza si cosa sia quella cosa con cui interagisci è una sottile differenza. Ad esempio posso configurare linux e kde in modo che sembrino una nuova versione di Win200x. Alcune persone non noteranno la differenza altre riusciranno ad andare oltre.

Autocoscienza in rete? http://punto-informatico.it/p.asp?i=49774

-- Roberto A. Foglietta http://www.roberto.foglietta.name http://www.lugge.net ICQ#: 108718257