[Lugge] Re: OOo ed ECDL in libreria

  • From: harlock <vecchiomago@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Oct 2004 12:15:13 +0200

Alle 11:35, venerdì 15 ottobre 2004, hai scritto:

>   Nonostante questo una mente aperta prende in considerazione qualsiasi
> strumento necessario sia esso aperto o chiuso e poi valuta.

sono d'accordo....
il fatto e' che chiunque (o comunque la strastragrande maggioranza) di coloro
che preparano ad ECDL o scrivono su/per ECDL offrono una sola alternativa

e se il candidato sa poco o nulla di informatica puo' avere la mente aperta
quanto vuoi vede solo quella via,

>   Mente chi è open-mind ha una buona relazione con open-source.

confermo.....
pero' ho conosciuto molte persone 'a mente aperta' cui ho dovuto 'aprire' una
nuova visione perche' conoscessero ed apprezzassero l'os/fs perche'
semplicemente nessuno ne aveva mai loro prospettato l'esistenza.

ciao