[Lugge] Re: Non gira tuxracer su Pc

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Nov 2001 20:32:24 +0100

Stesso errore, ma siccome io ho due distribuzioni ne ho installata una con
accelerazione hardware nella versione 3.3 e li mi da un modulo che si chiama
glx-3.so.

Sai mica dove reperire tale file?.

COmunque se mi vuoi mandare in privato il tuo file scrivimi pure
all'indirizzo overlay@xxxxxxxxxx
Grazie per l'aiuto

SerTux