[Lugge] Re: OT: openbsd e linux

  • From: Elrond <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Nov 2001 21:15:35 -0100

Roberto A. F. wrote:

>  Ho la FreeBSD 4.2, se può interessare.
>  Altrimenti se hai un po' di pazienza, visto che mi può interessare avere la
> OpenBSD 2.9 per il server aziendale potrei scaricarla dal lavoro.
>
>  Ciao,
> --
>
>    ,__    ,_     ,___    .-------=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-.
>    ||_)   ||\    ||_    /     Proud Member & Master of the LUGGE    |
>    || \   ||¯\   ||¯      linuxgrp: http://lugge.ziobudda.net       |
>    ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °    homepage: http://digilander.iol.it/robang |
> [...]

Ho OpenBSD 2.9 install e packages.
Ma ti consiglio di attendere la versione 3.0 che è prossima
all'uscita (la 2.9 ha quasi un anno oramai ed è soggetta
ad alcuni -pochipochi- bugs che la nuova versione andrà sicuramente
a sistemare).
Mi sembra di avere inteso che la immagine iso è distribuita
unicamente dal team di OpenBSD,comunque dovresti prepararla
tu nel caso non sia liberamente distribuibile; non conosco bene
la licenza, per cui te la posso passare solo nel caso
lo fosse.

Simone Ravarotto
#elrond@granburrone:~$more lotlorien
#If the milky way where not within me, why should i have seen
#it or known it?
Proud founder & president of Linux user group Genova
Website --> http://lugge.ziobudda.net/