[Lugge] Re: Non gira tuxracer su Pc

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Nov 2001 01:42:03 +0100

Guarda ho trovato il pezzo che dicevi è scritto in XF86config-4 e non in
XF86config quindi ho messo load "glx" ma mi dice questo:

X Error of failed request:  BadAlloc (insufficient resources for operation)
  Major opcode of failed request:  129 (GLX)
  Minor opcode of failed request:  3 (X_GLXCreateContext)
  Serial number of failed request:  14
  Current serial number in output stream:  15

SerTux