[Lugge] Re: [Lugge] Quando la privacy è finta e la nostra cartella clinica gira per la rete

  • From: "Andrea C" <crovetto_a@xxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Sep 2001 11:30:02 +0200

Ciao, spero anche io che sia uno  scherzo, anche se con i tempi che corrono
non mi stupirei.
Purtroppo in questo periodo  ho avuto un pb al  PC e o dovuto fotmatare
tutto, anche il pinguino.
A causa del solito pb del modem usb sono costretto a navigare con win98, ma
volevo utilizzare un altro programma per la posta, perchè outlook mi da un
sacco di pb.
Sapreste indicarmi un buon programma per la posta  (sicuro) che giri sotto
win ???
Grazie

                         Andrea C