[Lugge] Re: Quando la privacy è finta e la nostra cartella clinica gira per la rete

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Sep 2001 11:34:43 +0200

Andrea C wrote:

> Ciao, spero anche io che sia uno  scherzo, anche se con i tempi che corrono
> non mi stupirei.

 Purtroppo invece ha l'aria di essere un virus: SIRCAM.
 Io ne ho viste di cotte e di crude (ho straordinariamente scoperto di essere
nella rubrica di una sacco di persone "importatnti") però da un'ospedale
ancora non mi era arrivato nulla... adesso spero mi arrivi qualcosa dal
consiglio dei ministri o dal senato...
 Vedremo...

> Purtroppo in questo periodo  ho avuto un pb al  PC e o dovuto fotmatare
> tutto, anche il pinguino.
> A causa del solito pb del modem usb sono costretto a navigare con win98, ma
> volevo utilizzare un altro programma per la posta, perchè outlook mi da un
> sacco di pb.
> Sapreste indicarmi un buon programma per la posta  (sicuro) che giri sotto
> win ???

 Io consiglio l'uso di Netscape come navigatore e come mailer.
 È facile da configurare ed inoltre ripara da problemi, simili a quelli di
SIRCAM il virus per outlook, che però passano attraverso il browser IE quando
si finisce su siti maliziosamente mal formattati.

 In quanto al modem USB, ora dovrebbero funzionare con i kernel della serie
2.4.x, che marca/modello hai?
 Considera cmq che un modem analogico seriale esterno ormai costa anche meno
di 100mila.