[Lugge] [LINUXDAY] Appello

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUGGE <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Nov 2002 11:46:23 +0100

Ciao,

 vi prego di notare che prima riusciamo a terminare il programma
definitivo e prima riesco ad organizzare la campagna pubblicitaria.

 ------------------------
 LINUX DAY MANIFESTAZIONE
 ------------------------

 Sarei bisognoso di riempire questi campi, vorrei non dover parlare
sempre (perche` altrimenti assillo, anche perche` faro` damoderatore
pubblico/talker durante il LUNiXDAY e quindi a parte gli interventi
strettamente necessari preferisco non calcare la scena da due lati):

 mi servirebbere ancora 2 relatori e 2 assistenti di laboratorio

 9.20   GNU/Linux :Storia del Software Libre e di Linux         (da affidare)
 ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
 Non e` difficile si tratta di preparasi un poco, alle domande insidiose
posso rispondere io.

 pomeriggio:
        - presentazione Mosaico per lacontabilita` libera       (da affidare:
massimo?)
 ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
 Visto che metteremo su una rete mista tanto vale mostrare anche questo.

 Proposta:

 visto che fare la rete mista in aula ocnferenza e` un bordello perche`
non la lasciamo in laboratorio e spostiamo la presentazione di Samba al
pomeriggio e mettiamo la presentazione di mosaico al mattino?

 A parte Massimo non mi risulta nessuno che sa usare Mosaico, a quel
punto sarebbe il caso che qualcuno sostituisse Massimo nella
presentazione di OpenOffice

 Mi pare piu` razionale ocncentrare tutta la teoria al mattino e tutta
la pratica la pomeriggio.

 pomeriggio:
        - installation fest (installazione linux su PC)         (da affidare)
 ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
 Andrea e Giuliano faranno samba, Io fare PR e Daniele a fare
presentazione Lab tutti e quattro possiamo aiutare MA mi servono due
persone FISSE per fare gli installatori con le seguenti mansioni:

 Avere cura che le persone non mettano mano alla corrente, seguirli
nell'installazione il piu` possibile, quando non possibile chiamare
altri esperti o sistemare le cose in modo che possiamo aiutarli dopo il
LINUXDAY a casa loro via e-mail

 -------------------
 LINUX DAY LOGISTICA
 -------------------

 Servono due persone all'ingresso:

   - registro presenze  (deve essere un socio)
   - vendita delle magliette e distribuzione gadgets (puo` anche non
essere socio)

 Visto che non e` il caso di lasciarcele tutta la mattina sarebbe il
caso che gli fosse dato il cambio:

 (socio A + persona B) e (socio C + persona D) che si danno il cambio
ogni 2 ore e 1/2
 Il servizio sarebbe bene averlo mattina e pomeriggio.

 Serve un accompagnatore per il corridoio.

 Per ora altro non mi risulta.

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm