[Lugge] Re: [LINUXDAY] Appello

  • From: Paolo Amodio <dixie@xxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 01 Nov 2002 22:14:31 +0100

Il ven, 2002-11-01 alle 11:46, Roberto A.F. ha scritto:
> Ciao,
>
>  vi prego di notare che prima riusciamo a terminare il programma
> definitivo e prima riesco ad organizzare la campagna pubblicitaria.
>

>  ------------------------
>  LINUX DAY MANIFESTAZIONE
>  ------------------------

Ciao Roberto, per quel che ti può servire credo di poterti dare la mia
disponibilità. Ho discrete conoscenze generiche su linux e un pò più
approfondite su MySQL, PHP, StarOffice (a livello di macro, colegamento
con odbc etc. etc.).
In ultimo ho discreta capacità a tenere un'aula (sono ex docente e tengo
abitualmente corsi su software proprietari prodotti da una società con
cui cololaboro).

A presto

Paolo

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm