[Lugge] SABATO sede aperta

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUGGE <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Nov 2002 12:05:48 +0100

Ciao,

 questo sabato la sede sara` aperta da Daniele, io purtroppo non ci
saro` devo andare a SpeleoPolis e sara` una questione impegnativa
(tende, fango, corde, vin brule`, etc.) percio` vi saluto e vi lascio
nelle capaci mani di Daniele.

 Vi ho lasciato il programma provvisorio del LINUX DAY e le richieste in
merito alla sua organizzazione, spero che comincerete a discuterne
insieme con Daniele, e Andrea (che di solito il sabato c'e`, come la
ceres!)

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm