[Lugge] Install Netscape 6.2.1 su slack 8.0

  • From: giorgio cambri <opelio@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Mar 2002 20:57:53 +0100

Ho un problema

Ho cercato di installare la nuova versione di netscape 6.2.1 sulla mia
macchina che lavora sulla slack 8.0. Per motivi di spazio ho solo il KDE
installato e niente pacchetto di librerie GTK (chi usa la slack sa cosa
intendo).
L'installazione da sito non va. Dopo avere scompattato il file, al
momento di lanciare l'installer da emulatore di terminale il programma
mi comunica che mancano delle librerie senza specificare quali. La
documentazione in linea mi pare inesistente. In ogni caso, malgrado non
avessi indicazioni, ho installato le librerie gtk e gnome (rasentando il
'pienone' dell'HD) ma ottenendo identico risultato.
Magari e' la classica cavolata ma non so dove cercarla.

Ciao da Giorgio

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30