[Lugge] Re: problemino TCP Wrapper

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Mar 2002 19:53:07 +0100

ianezz@xxxxxxxxxx, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:

 > choppoman@xxxxxxxxx, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:
 >
 >  > Su Mandrake ho xinetd con righe del tutto differenti. Che fare?
 >
 > Se non mi ricordo male, uno dei vantaggi di xinetd rispetto a inetd e`
 > che gia` lui svolge i servizi dei tcp wrappers...

Ricordo quasi bene, nel senso che e` un'opzione di compilazione. C'e`
anche la voce nella FAQ in merito:

   http://www.synack.net/xinetd/faq.html#libwrap

con anche l'esempio di come usare i tcp wrappers nello stile
tradizionale (de gustibus).
--
 |   \    \  | ___|_  |_  | ianezz AT sodalia.it
 |  _ \  | \ | _|    /   /  Visita il LinuxTrent a
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30