[Lugge] Re: windows xp linux

  • From: "Giorgio Andreoletti" <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 20 Mar 2002 20:57:06 +0100

> Si questo tools funziona, infatti il mio collega ha un dischetto che
> serve a questo scopo. Cmq questo appunto riporta il fatto che e`
> possibile RW su NTFS ma da qui a farne il resize....

ti do un dito e subito vuoi il braccio ! :-)
farne il resize lo vedo divertente... per esperienza su FAT32, il resize è
un' operazione abbastanza rischiosa e che ogni tanto ti mangia via tutto il
contenuto dell' HD... quindi il mio caldo consiglio è di fare un copioso
backup di tutti i dati. E tutto sommato, visto che hai perso tanto tempo a
fare il backup, forse fai prima a cancellare la partizione e reinstallare
tutto daccapo ! :-)

ciao
Giorgio

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00