[Lugge] Re: Incontro di riferimento per il LINUX DAY

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Sep 2001 11:49:53 +0200

Matteo Graci wrote:

> mi era cneh venuto in mente che con l'avvicinarsi della cattiva stagione
> sarebbe anche auspicabile andare al Banco Rosso, a Busalla... una bella
> Osteria/Enoteca vecchio stampo dove la polenta con il cinghiale e' lo stato
> dell'arte e il brachetto scorre a fiumi...

 Polenta con cinghiale e bracchetto ... decisamente mi stuzziacano.
 E probabilmente il costo non è nemmeno molto superiore ad una pizza (visto che
poi cmq si prende birra, caffè e dolce)
 A prop. di dolce, al banco rosso fanno un tiramisù fenomenale... ed hanno
anche del fragolino mmhmhm

 Quello che mi turba è il fatto che si trovi fino a Busalla... probabilmente
questo per molti è un problema.
 CMQ se l'idea stuzzica (perchè è decisamente una serata diversa dalla classica
pizzata) si può fare un paio di carovane (chi mette le macchine, diversi punti
d'incontro, orario di rientro).

 1kiss2some1,