[Lugge] Re: Incontro di riferimento per il LINUX DAY

  • From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 21 Sep 2001 01:15:33 +0200

>  Infine che posso dirvi?
>  Attendiamo con ansia Matteo il nostro animatore che a tempo di rumba,
salsa e
> merenge ci organizzerà una bella cena...

Ed eccomi qua!!! in notturna come sempre, ma sempre vigile ed attento!
(ehm...) sono qui per lanciare un iniziativa alimentare! a leggere le parole
di Roberto verrebbe fin voglia di mangiare brasiliano... comunque, in
qualita' di PR del LUGGE, mi preme informarvi della prossima cena/incontro
che stiamo andando ad organizzare...
Squillino le trombe e trombino le squillo!
In comune accordo con me stesso, opterei di proporvi una FANTASMAGORICA
pizzata, mettendo al vaglio alcune possibilita', prima di tutto, i luoghi e
i locali...

Pizzeria "L'Officina" di Arenzano (per venire incontro anche a chi viene da
Savona e da quella parte della riviera)

Pizzeria "Moro Mare" di Genova Foce, per i piu' patrioti, ed i piu'
svogliati... ;-)

Pizzeria "Piedigrotta" per chi ama il gusto del pericolo...

mi era cneh venuto in mente che con l'avvicinarsi della cattiva stagione
sarebbe anche auspicabile andare al Banco Rosso, a Busalla... una bella
Osteria/Enoteca vecchio stampo dove la polenta con il cinghiale e' lo stato
dell'arte e il brachetto scorre a fiumi... mi interessano le vostre
proposte, cosi ci veniamo incontro... fatemi sapere i locali che preferite,
cosi fissiamo tutti i particolari... (partecipanti, data, e cosi via...)