[Lugge] Re: Incontro di riferimento per il LINUX DAY

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Sep 2001 22:32:48 +0200

Andrea C wrote:

>  >   Cavolo, a causa di un temporale che ni ha messo ko la linea telefonica,
> riesco a leggere solo oggi ore 20:30 questa mail ...:((((
>        Sarei venuto volentieri.
>      Tenetemi informato, anche perchè desidererei iscrivermi.
>          Ciao a tutti
>                                  Andrea C

 Martedì prossimo ci incontriamo ancora al Galilei, io ci sarò perchè dobbiamo
crimpare e collegarte il cavo di rete che insieme a Giugliano, Andrea D. e
Matteo D.A. abbiamo tirato e messo in posa.
 Inotre dovremo imparare a fare i cavi BNC a partire dai componenti grezzi (un
po' di sano brikcolage non guasta mai).
 Penso che ci sarà anche Daniele e speriamo che venga anche //il Gracio// che
oggi ci ha tirato il pakkozzo (ma  porca pupazza! Chiama quando non vieni che
si sperava^H^H^H^H^H^H^Htemeva avessi avuto un disguido/disastro ;)
 Temo invece che l'Elisabella non la vedremo per via di un certo esamozzo che
la sta impegnando a tempo quasi pieno (il volley riempie il resto).
 Approffitatene a venire che poi Danile aka "JackDaniel" si ritira in eremitico
studio per affrontare il prox esame (complimenti per l'ottimo risultato di
questo appena fatto... ingegnere i miei ossequi).
 Così vi ho raccontato i cavoli di tutti quanti, Novella 2000 rulez!

 Chi vuol presentarsi anche solo per vedere (non preoccupatevi palla al piede e
piccone lo diamo solo ai nostri soci... è un loro privilegio!) noi resteremo al
Galilei dalle 15:00 alle ~18:00. Come sempre se non arrivate alle 15:00
chiamate sul mio cellulare 329-2164796 (ormai credo che lo conosciate a
memoria).

 Infine che posso dirvi?
 Attendiamo con ansia Matteo il nostro animatore che a tempo di rumba, salsa e
merenge ci organizzerà una bella cena...

 2kiss2all,