[Lugge] Grazie mille

  • From: scuro <scuro@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Dec 2002 23:45:29 +0100

Ragazzi... grazie a tutti per le risposte...
questa mail list e' davvero performante per me, altro che i driver della
nvidia... ora vedro' se ripristinarli o meno...
ora pero' ho un altro problema... sotto X ho notato un bel po' di segmentation
fault... sono appena tornato da un corso a milano dove un linuxiano mi ha
consigliato di guardare quanto e` grande la partizione di swap... io ho 512
mb e la partizione, creata in automatico, e` di 640mb... il tipo mi ha
consigliato di portarla ad un giga e mezzo...
voi che ne dite, puo` essere questo il problema?
tra l'altro per farlo devo reinstallare il tutto? col partitioner di linux non
riesco, non che sia un gran problema visto che non ho ancora iniziato a
lavorarci seriamente... sto infatti cercando la configurazione ideale prima
di darci dentro...
solo che comunque perderei un'altra serata... ed il tempo, come al solito e`
tiranno...

grazie

patrizio
La strada dell'eccesso porta al palazzo della saggezza

William Blake