[Lugge] Re: Grazie mille

  • From: "Alessandro Dogliotti" <ciccio_007@xxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Dec 2002 14:39:01 +0100

Il Tuesday, December 10, 2002 11:45 PM, scuro si degnò di scrivermi:
> Ragazzi... grazie a tutti per le risposte...
> partizione di swap... io ho 512 mb e la partizione, creata in
> automatico, e` di 640mb... il tipo mi ha consigliato di portarla ad
> un giga e mezzo... voi che ne dite, puo` essere questo il problema?

Naah, io ho 384mb di ram e 133mb di swap..

 /\lessandro |)ogliotti

"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,
staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche
e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
  --  (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)

Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...