[Lugge] GPM

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 20 Feb 2002 23:12:58 +0100

Ieri ho comprato un mouse con gli scroller, e sbattendomi un pochino
sono riuscito a far funzionare sotto X lo scroller verticale... (*)
(grazie all'HOWTO).

Tuttavia GPM è completamente impazzito e non funziona più.
Ho provato a editare /etc/sysconfig/mouse e a far ripartire GPM, ma
niente.

Questo è il mio attuale /etc/sysconfig/mouse:

MOUSETYPE="imps2"
XMOUSETYPE="IMPS/2"
FULLNAME="Generic 3 Button Mouse (PS/2)"
XEMU3=no
DEVICE=/dev/mouse

ho anche provato ps/2 invece di imps2 ma non va lo stesso :/

(*) invece, ma questo è meno importante, non riesco a far andare lo
scroller orizzontale, e neppure xev lo rileva... <:|

PS: ho cercato su linuxdocs e google ma non ho trovato un mouse-scroller
howto o simili... a parte quello per X, che non parla della console...

--
"Life? What life? Life is for wussies, computers are for real men."
 - Andy

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30