[Lugge] Re: [coord_lge] IMPORTANTE: Convocazione assembleaordinaria

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGe <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 20 Feb 2002 15:42:59 +0100

On Tue, 2002-02-19 at 23:07, Gian Piero Carzino wrote:
> Io ci sono (salvo imprevisti!)

 Per la causa sopra citata la sede, sabato 2 marzo sarà riservata dalle
9:00 almeno fino alle 11:00 ai _soli soci_ LUGGE.

 Coloro che si sono iscritti fra la convocazione e l'assemblea posso
comunque partecipare (e qui mi rivolgo a Fabio che non ha ricevuto
notifica in quanto hai presentato il modulo firmato dal papà solo ieri e
non hai ricevuto ancora la convocazione).

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30