[Lugge] Re: Eccomi a voi

  • From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 1 Nov 2001 23:36:53 +0100

----- Original Message -----
From: "Massimo Arnaudo" <marnaudo@xxxxxxxxx>
To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, November 01, 2001 1:36 PM
Subject: [Lugge] Re: Eccomi a voi

> Ciao,
> proporrei Sabato Mattina per le 09.30 a casa mia:
> Segnatevi:
> 1) Arnaudo Massimo
> 2) ...

a me veniva meglio domenica mattina... purtroppo Sabato faccio orario
continuato... mi dispiace, ovviamente, mi prendo l'impegno di comunicare
entro subito i punti del talk anche io, e di mettermi d'accordo con i miei
porbabili collaboratori... Stefano, se per favore mi spedisci il tuo numero
di cellulare riusciamo anche a vederci per preparare qualcosa, che ne dici?
me lo mandi? l'ho perso...

Ciao!