[Lugge] Re: Eccomi a voi

  • From: "Elisabetta" <elysfer@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 1 Nov 2001 18:14:54 +0100

Ragazzi, io mi sa che dovrò comunque passare... sabato mattina devo andare
all'ospedale a fare un po di analisi perchè è impossibile che mi venga
un'influenza ogni 2 settimane. Se serve posso mandare i punti del talk a
qualcuno o in lista così potete già vederli sabato mattina e poi martedi mi
dite cosa ne pensate. Serve il testo parola x parola o vanno bene solo i
punti principali?

Ciao

Betta dal suo letto di dolore...;-)