[Lugge] Re: Creare gestire e modificare documenti PDF

  • From: "Paolo Gaggini" <gse@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 7 Jun 2001 08:49:00 +0200

>Esistono editori grafici per il TeX, ma io non li conosco. Se vuoi ti
>mando i sorgenti che hanno generato il file
>http://poly.dima.unige.it/~bigatti/slides.pdf

Sotto linux (ps and pdf viewer, non ho controllato la versione) questo file
lo vedo male: la prima pagina e' tagliata lateralmente, e le scritte viola
sono rovinate, appena abbozzate, e non si leggono. L'impaginazione pero' mi
sembra ok.

Sotto windows (acrobat reader 4) le scritte sono perfette, la prima pagina
non e' tagliata MA le pagine sono tutte piccole (meta' di un A4?) e non si
scorrono bene (fa dei salti senza farmi vedere le pagine intermedie).

E' normale?

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/f

Sponsor:
Con Buongiorno.it informazioni e divertimento GRATIS nella tua email,
Clicca qui: http://www.email.it/cgi-bin/j?5