[Lugge] Re: Creare gestire e modificare documenti PDF

  • From: <bigatti@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 6 Jun 2001 18:03:37 -0100

> Veramente molto interessante...dove trovo pdflatex?
ehm... devo ammettere di essere un'accanita utente linux, ma di
trovarmi il sistema gia' bello pronto sul calcolatore.
Comunque credo che pdftex/pdflatex faccia parte del pacchetto
tex... se tu non hai il tex, il sito principale e'
http://www.ctan.org/
... o forse qualcuno ti puo' dare suggerimenti migliori su come
procurartelo.

Esistono editori grafici per il TeX, ma io non li conosco. Se vuoi ti
mando i sorgenti che hanno generato il file
http://poly.dima.unige.it/~bigatti/slides.pdf

Ciao
Anna