[Lugge] Re: CORSO LINUX

  • From: pgg <pgg@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Feb 2003 01:56:05 +0100

At 01.16 15/02/2003 +0100, Simone Ravarotto wrote:

>Me lo ricordo Eudora :D!
>Ero costratto ad usarlo in ufficio insieme a quello schifezza
>finestrata 3.1.

 Costretto? Se fosse dipeso da te cosa avresti usato?  >8->
 Per me fu un bel passo avanti, rispetto all'emulatore VT100...

>Non sapevo esistesse ancora.
>Ma davvero lo usi

 Ti stupisce che qualcuno usi Eudora? E dei milioni che usano
Outlook Express, che idea ti sei fatto?  8-Þ

>e ti da i moniti quando scrivi le cose con i puntini
>|-) o ci metti un "fake mailer" negli headers dei tuoi messaggi?

Si', fa anche una classifica di amoralita' con 1, 2 o 3 peperoncini,
ma non mi turba piu' di tanto, anche se qualche volta, come in
questo caso, ci impiego un poco a capirne la ragione...  8-)
 ciao
        pgg

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists //www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi