[Lugge] CORSO LINUX

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Feb 2004 11:01:25 +0100

Ciao,

 stiamo valutando l'ipotesi di far partire il corso

 sabato  6 marzo

 oppure

 sabato 13 marzo

 eventualmente prima con lezione pratica dove si presenterebbe
l'ambiente grafico sotto linux già

 mercoledì 3 marzo
 giovedì   4 marzo

 oppure

 mercoledì 10 marzo
 giovedì   11 marzo

 Anche se mi pare che fosse stato scelto il mercoledì come serata
preferita
 Ovviamente ne stiamo discutendo in consiglio e dobbiamo ancora riunirci
per approvare il corso.

 Vi ricordo che il programma del corso è sulla home page del nostro sito

http://www.lugge.net/corsilinux/corsobasenet/corso_base_con_elementi_di_rete.txt

 che il corso è riservato ai soli soci in ordine con la quota.
 Vedrò di aggiornare la pagina dei soci nel sito del lugge in maniera
che corrisponda allo stato attuale del registro dei soci come
aggiornamento iscrizioni.

 Harlock puoi cominciare a fare una lista ufficiale dei partecipanti,
sia come insengnanti che come allievi? Grazie.