[Lugge] Re: CORSO LINUX

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Feb 2003 22:23:08 +0100

Al termine di una quanto mai sanguinosa battaglia,
tesa al controllo economico e politico dei Five Points,
pgg mi scrisse:

>  >Boh, lo turbera' "ricevuto" o "pgg"?  8-Þ
>  Ho capito: lo turba "A.F."... togliendo i puntini non protesta piu'...
>  Chevvordi' in inglese A.F.?  "Ah fottiti"? Boh!   8-)

 From The Free On-line Dictionary of Computing (09 FEB 02) [foldoc]:

   af

      <networking> The {country code} for Afghanistan.

Viviamo in un'epoca bizzarra...

Btw, quella feature molto bigbrotheresqua la puoi seccare con un
abile colpo di mouse nelle preferenze, credo. Una volta si
poteva, almeno.

D'altronde viviamo in un'epoca bizzarra,
Zingus

PS: Suppongo l'idea della qualcomm sia: qualunque ``F'' contenuta
in una qualche sigla sta` per ``Fuck''; il nostro utente e` un
povero deficente, evitiamo si faccia del male da solo.
Scontato. Deprimente. :-(
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |