[Lugge] Re: Bentornato Sebino!

  • From: Elrond <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Jul 2001 22:51:14 +0000

sebino wrote:

> Ciao Si lo ammetto ho tenuto insieme al linux in una partizione il mio
> vecchio W95.
> Non mi posso permettere di comprare i nuovi fuori serie in fatto di Mhz.
> Però sinceramente sono al 99% del tempo sempre su Linux.
> Tant'è vero che in poco tempo sono diventato un "quasi" esperto in fatto di

Non volevo certo farti ammettere che usi qulla roba li.. Se usi un
sistema operativo ms hai poche possibilità di salvare i tuoi dati da
alcuni tipi di virus (lasciando perdere trojans,worms e via dicendo),che
ovviamente su un sistema operativo serio (°) non hanno alcun effetto.

*

ADSL e linux.

Per questo spero di non doverti disturbare ma penso mi sentirai presto...

Ciao

--
elrond@granburrone~:more lorien
#if the milky way where not within me