[Lugge] Re: Bentornato Sebino!

  • From: sebino <sebino@xxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Jul 2001 20:04:35 +0200

Ciao Si lo ammetto ho tenuto insieme al linux in una partizione il mio
vecchio W95.
Non mi posso permettere di comprare i nuovi fuori serie in fatto di Mhz.
Però sinceramente sono al 99% del tempo sempre su Linux.
Tant'è vero che in poco tempo sono diventato un "quasi" esperto in fatto di
lilo, GRUB ADSL e linux.
Dico quasi perché sto imparando ogni giorno di più.
Non si finisce mai di imparare.

Am Sonntag 22 Juli 2001 01:52 schrieben Sie:
> Innanzitutto welcome back anche da parte mia.

> Se lo rompi e lo butti via sei al 99% ;)