[Lugge] Re: Bentornato Sebino!

  • From: Elrond <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 Jul 2001 23:52:34 +0000

Innanzitutto welcome back anche da parte mia.

> AHIME! Ho scoperto con rammarico che è pressocché impossibile renderla sicura
> al 100%.

Se lo rompi e lo butti via sei al 99% ;)

> Comunque ho un quesito che mi assilla girando per la rete ho trovato questo
> sito sulla sicurezza su Supereva:
> http://guide.supereva.it/sicurezza_informatica_e_privacy/interventi/2000/06/5289.shtml
>
> e mi domandavo: è un virus scritto in VB?
> Ciao e alla prossima.

Devo ritenere che usi un sistema operativo Microsoft, per cui,a quanto
mi risulta,se sei curioso ed apri gli allegati tipo "donna nuda per te"
non hai alcuna protezione per i famigerati "virus",anche se usi i
migliori antivirus super aggiornati (a pagamento ..sigh che pena),
i motivi sono molti per cui non mi dilungo.

A presto

--
elrond@granburrone~:more lorien
#if the milky way where not within me