[Lugge] Re: ADSL per linux

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Dec 2001 23:52:11 +0100

Ti ringrazio molto per il tuo  appoggio , ma forse in parte sono riuscito a
configurare la scheda pci passiva, caricando il modulo hisax, l'unico
problema che ho è nel compilare la scheda di rete. gli do' sia irq che lO
giusti"penso siano giusti" ma non so' come interrogare la scheda per sapere
se funziona o meno.
Dany mi aveva fatto vedere come si poteva fare, ma io non mi ricordo i passi
precisi che aveva fatto.

Sertux