[Lugge] Re: ADSL per linux

  • From: sebino@xxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Dec 2001 21:36:56 +0100 (MET)

Non Ti preoccupare e aspetta di avere tutto in casa;
il tuo internet provider ti fornirà tutta la documentazione di cui hai
bisogno.
Se dopo aver installato il tutto avrai ancora problemi ripeti la richiesta e
sono sicuro che riceverai l'aiuto necessario.
Comunque ricordati che linux nella rete gioca in casa.

http://www.gmx.net