[Lugge] Re: ADSL per linux

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 Dec 2001 05:00:50 +0100

SI' ho fatto cosi', ho caricato i moduli con modprobe -a \* , dopodichè ho
verificato con ifconfig eth0 e mi sembra che funzioni, comunque ecco cosa mi
ha dato:
eth0      Link encap:Ethernet  HWaddr 00:30:4F:18:10:A5
          BROADCAST MULTICAST  MTU:1500  Metric:1
          collisions:0 txqueuelen:100
          RX bytes:0 (0.0 b)  TX bytes:0 (0.0 b)
          Interrupt:10 Base address:0xa000
Ora sicuramente l'ha riconosciuta, ma non riesco a fare un ping da Linux per
verificare se risopnde bene come mi aveva fatto vedere Daniele al Gallieli
mettendo in Linuxconf (se non ricordo male)un indirizzo al computer,
e digitando(sempre se non ricordo male) esempio: "ifconfig 200.200.200.1",
quindi la scheda a questo punto vedevi se inviava pachetti.
SerTux

Un ultima cosa come si fa' a caricare i moduli senza ripetere la procedura di
modprobe?.