[Linuxtrent] wb6250x non funziona l'audio su amsn e su skype malissimo

  • From: "Paolo Azzetti" <paolo.azzetti@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 30 Jan 2010 18:48:59 +0100

é ormai da 2 giorni che provo giorno e notte a far funzionare la nuova
webcam che ho preso per poter finalmente usare linux e non windows... Ho
fatto mille prove e ho cercato un po' dappertutto
ho trovato questa pagina che pensavo mi aiutasse a risolvere
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,346652.msg2670110.html#msg267011

come posso fare???
Per favore se qualcuno più esperto di me vista la mia ignoranza in materia
sà spiegarmi come fare per fargli riconoscere la webcam anche per quanto
riguarda la parte audio vi ringrazio

ho provato questo comando
gstreamer-properties

mi parte una schermata di configurazione ma per quanto riguarda il video vedo tra il default imput la possibilità di scegliere la mia webcam mentre nelle possibilità defalt input audio il nome della webcam non compare resta solo predefinito e sconosciuto ma sembra proprio non vederela il sistema...

scusa ma mi sono perso qualcosa che cam hai?
per prova ho installato amsn dai repositi debian con una cam vecchissima ed è
funzionato tutto al volo.

altra cosa non mettere un oggetto del e-mail come questo: scrivi direttamante
una sintesi del problema.
Renato

--
Linux Registered User #213435