[Linuxtrent] Re: [urgente] problema kdm (nvidia su knoppix-games)

  • From: "Daniele P." <linuxtrent-79252@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 29 Dec 2004 13:25:01 +0100

Alle 12:28, mercoledì 29 dicembre 2004, Emanuele Olivetti ha scritto:
> Ci provo grazie. Tu hai modificato lo script kdm o lo  hai lanci
> 2 volte lo script al boot?

Ciao,
Non sono entrato nei dettagli perché ho fatto un po' di cose sporche e
mi  vergogno un po'...
Prendilo come esempio di cosa non fare.
In pratica ho creato /etc/init.d/mykdm con dentro
#!/bin/bash

case "$1" in
        start|"")
            /etc/init.d/kdm start
            sleep 10
           /etc/init.d/kdm start
        ;;
esac

e poi lo ho linkato (ln -s) nei vari /etc/rcX.d

Buttando al vento tutta la buona teoria e la pratica sugli script per
lo start e lo stop dei servizi...

Daniele P.