[Linuxtrent] Re: super OT: terremoto

  • From: Carlo Nicolini <nicolini.carlo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 9 Jun 2012 18:30:37 +0200

Il problema se lo erano posti anche in america, avevo letto ad ottobre un
interessante articolo sull'autorevole scientific american, articolo che è
uscito anche qualche mese dopo su "Le scienze" italiano.

http://www.scientificamerican.com/article.cfm?id=the-truth-about-fracking

Carlo Nicolini
http://digitalphotography-tricks.blogspot.com/