[Linuxtrent] Re: super OT: terremoto

  • From: Alan Cattin Cosso <alan.cattincosso@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 May 2012 20:50:24 +0200

Scusate, dico questo poi potete chiudere....

i due terremoti di magnitudo superiore a 5.8 successi oggi e nei giorni
passati, sono avvenuti su parti di placca ben differenti... Si sà che è la
Placca Appenninica ma gli epicentri dei due terremoti sono su due parti
diverse!!
Questo forse non vuol dire nulla, però non penso che possa venire un
terremoto perchè fanno un buco....
Io mi preoccuperei più di quello che verrà, conoscendo l'Italia e certi
Italiani, bisogna stare attenti :)