[Linuxtrent] Re: [servizioemail] Re:[servizioemail] PiratParty la festa...

  • From: "athos gualazzi" <athosgualazzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 6 Aug 2006 18:17:49 +0200

Il 06/08/06, Giuliano Natali<diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

Con amorevole cura athos gualazzi ha scritto: >> > Infatti nonostante siano state diverse le e-mail
omissis

Il dibattito lo avevo aperto io e nessuno ha ritenuto di rispondere...

> L'Associazione è così istituzionalizzata da richiedere un'approccio
> formale?

no, non si tratta di essere formali ma di volerne parlare...
io avevo posto alcuni dubbi sul vostro "piano" che compare sul sito

infatti è stato chiarito che non si tratta di "piano" in quanto non
c'è nessuna velleità di costituire "organismi di potere" ma solo di
dare forza ad una richiesta di ciò che a noi pare più giusto
> come PP.it
> non abbiamo nessuna struttura formale pertanto al momento ciascuno
> cerca di sintetizzare e fare proprie le linee "politiche" sortite
> dalle varie discussioni, personalmente non faccio altro che da
> catalizzatore in attesa che il movimento decida autonomamente che
> conformazione assumere. Documento di sintesi è il "manifesto"
> pubblicato nel sito e nel forum del sito è aperta la discussione, a
> tutti, anche alle autorità dell'Associazione Oltrefersina-Linuxtrent.

non ci sono autorità nel LinuxTrent...

Esistono però tante teste che hanno ANCHE diritto a non rispondere se non
ritengono necessario farlo...

DIaolin

"domandare è lecito, rispondere è cortesia"......in realtà quello che probabilmente non sono riuscito a spiegare è che PP.it si colloca al di fuori degli schemi attuali politici partitici, per il momento, e si qualifica più che altro come un gruppo di cittadini che condividono l'esigenza di cambiamenti su temi specifici, cambiamenti che sono stati ritenuti di tale valore fondamentale da essere dati per scontati sottovalutando, IMHO, quanto invece siano minacciati ed erosi da continue piccole modifiche, pronunce e tecnologie. Vedasi legge Urbani, inefficacia delle pronunce del Garante per la privacy, posizioni di monopolio, DRM, TC ecc. --

Athos Gualazzi
http://www.piratpartiet.it